3a43a2fb81 Non devi aspettare l'intero film per vedere il mostro low budget. Un gruppo di scienziati va in Amazzonia alla ricerca di una fontana della giovinezza solo per scoprire che è collegato a un serpente gigante mangiatore di uomini, che non mangia una volta al mese come la maggior parte dei serpenti, ma mangia grandi pasti ogni giorno come la maggior parte degli uomini I serpenti cinematografici. <br/> <br/> La scena in cui l'elicottero è in aria e viene colpito da un fulmine, ho guardato più volte. Mi ha ricordato quelle vecchie serie di Flash Gordon in cui l'aereo volava su una corda. <br/> <br/> Il film ha una brutta lingua, scene sessuali o nudità. Il gore è minimo, ma le persone si mordono a metà. Ha quello & quot; fatto per la TV & quot; sensazione di film, che è male. I personaggi non sono così ben sviluppati o simpatici come mi sono trovato a fare il tifo per il serpente. Ok, mi piacevano gli Anaconda. Ho pensato che fosse un film divertente, vecchio stile della giungla. Ma perché diavolo sceglieresti quel film per derubarlo? Mi sembra un affare da fare una volta, ed è davvero sorprendente che sia andato bene così come è stato. Snake King è praticamente una copia carbone, con quasi tutta la godibilità estratta e una tonnellata di pretenziosità. Comincia a sembrare un'avventura giungla piacevolmente prevedibile con giganteschi serpenti e tribù sacrificali. Tuttavia, a metà strada ci vuole un duro diritto e ritrae la tribù come un gruppo pacifico e saggio che morirà tutti se il serpente viene ucciso (perché la sceneggiatura dice così, ok!). Il cattivo, l'eroina e l'eroe sono tutti immediatamente identificabili come tali (incidentalmente, l'eroe non fa mai nulla di eroico tranne che litigare con il cattivo, altrimenti viene generalmente salvato in continuazione.) Il serpente nel film non ha senso. Apparentemente ha più teste, ma perché non è mai nemmeno toccato, né viene toccato come l'acqua ti dà la vita immortale, o qualsiasi cosa (il serpente, come la tribù, è permesso una certa "eroica" posizione, nonostante il fatto che era solo scena uccidere molte persone in modi raccapriccianti, come la tribù. Ma, sai, PC). In definitiva, non un film su cui sprecare il tuo tempo, tranne forse da un cattivo punto di vista DTV, ma anche in questo caso la mancanza di qualcosa di interessante da fare per il mostro (e il tentativo di far sembrare meno un mostro senza motivo) prende lontano considerevolmente dal divertimento. La maggior parte dei film che Sy-Fy fa, puzza di un progetto di scrittura di quarta elementare e di effetti speciali abissali. Questo film potrebbe avere gli stessi problemi, ma non posso dirlo. L'unico modo in cui questo film potrebbe attirare la mia attenzione la prima volta, è perché sono assolutamente infatuato di Jayne Heitmeyer qui. <br/> <br/> Probabilmente ho visto questa puzza una dozzina di volte e la guarderò una dozzina di volte più semplicemente grazie alla signora Heitmeyer. Non posso farci niente! Adoro i primi piani. Adoro il modo in cui guarda la cinepresa. <br/> <br/> In breve, sono assolutamente non qualificato a giudicare questo film. Siamo spiacenti. <br/> <br/> Uno di questi giorni modificherò tutto tranne lei e lo useremo per sostituire gli splendidi tramonti e le viste sulle montagne che non arriveremo qui in Indiana. Mi sono sentito come se fossi in una chiesa fondamentalista di vecchi boschi. C'erano Anaconda 3, Snakes on a Plane, Viper e questo. Che cosa è con tutti questi serpenti? Questo non ha avuto alcun appello speciale. E 'stata la tua routine a correre nella giungla, con un membro in una maglietta attillata (Jayne Heitmeyer), e tutti sono stati mangiati dai serpenti.Hanno persino portato dei mercenari, presumibilmente da Blackwater o Halliburton, e anche loro sono stati mangiati. L'unica cosa diversa era che questo particolare serpente aveva circa quattro teste. Questo ha rappresentato una svolta interessante in quanto ogni testa può ottenere un'estremità del corpo e, pop, paraplegici istantanei. Poi il serpente principale spunta la testa e succhia via il succo come se stessi mangiando pesce persico nel bayou. <br/> <br/> L'unica cosa che ti manterrà interessante è il soprannominato Heitmeyer che ottiene quella cima tutta sudata e insanguinata. Sono stato davvero sorpreso da & quot; Snakeman & quot ;. In realtà era un bel film indipendente molto carino. Innanzitutto, è stato ben girato. Il regista ha scelto di utilizzare il film anziché il digitale (come fanno molti film B). E c'erano alcuni grandi colpi nella giungla dell'Amazzonia. In secondo luogo, il film è stato interpretato abbastanza bene. Ho davvero pensato che tutti nel film fossero un attore piuttosto esperto. Stephen Baldwin è stato sicuramente un buon eroe. In terzo luogo, avevano un design di produzione davvero interessante. Avevano colonne di serpenti nella giungla. Adoro l'intero look. <br/> <br/> L'unico vero svantaggio era che c'erano alcuni scatti CGI piuttosto scadenti del serpente. Ma è decisamente divertente se stai cercando l'intero & quot; monster in the jungle & quot; concetto.
inhosteti Admin replied
369 weeks ago